mercoledì 15 aprile 2009

Newsletter sullo SVE

Ci sarà il newsletter sullo SVE fatto da tutti e dieci volontari da Novara, Biella e Vercelli. Ogni due settimane prepareremo il newsletter (ognuno avrà qualcosa da scrivere) e CSV spedirà il newsletter a tutte organizzazioni con cui collabora. Cosi sapranno che lo SVE esiste e che nei progetti possono partecipare anche loro. Intanto potranno conoscere noi e le nostre culture. A me piace sopratutto la rubrica delle ricette... :D Lo ammetto, è stata l'idea mia e l'ho fatto sopratutto per me stesso perchè mi interesso delle cucine straniere e se c'è l'occasione di conoscere le cucine straniere lo faccio volentierissimo. Tuttavia spero che la rubrica sarà utile anche per gli altri. Mangiamo tutti - non centra la nazionalità, religione, età etc. Quindi secondo me è una bella opportunità di conoscere altre culture. La prima ricetta sarà preparata da Tomka dalla Federazione Russa e sarà un piatto tipico osseto. Non vedo l'ora di conoscere la ricetta perchè non avevo mai l'occasione di conoscere questa cucina e ne so pochissimo. Per tutte le persone che vogliono conoscere la ricetta ma non riceveranno il newsletter la publicarò sul questo blog :)

Asia

1 commento:

  1. Devo dire che l'idea delle ricette è molto interessante, la seguirò con piacere.

    saluti,

    Matteo

    P.S. non mi conoscete, ho scoperto il vostro blog per merito di Francesca :-)

    RispondiElimina