domenica 22 febbraio 2009

Venezia

Siamo state a Venezia piu' o meno ventiquattr’ore e mi sono rinnamorata di questa citta'. L'ho visitata cinque anni fa, ma questa volta mi sembrava ancora piu' meravigliosa. Se non e la citta' piu' bella del mondo di sicuro e' una delle piu' belle. Dovunque guardi c’e’ il visto stupendo. Mi sembrava di essere circondata dai quadri dipindi dagli artisti piu bravi del mondo.
Camminavo le strade e giravo la testa tutto il tempo. Il risultato era che avevo mal di collo e la pelle del collo irritata dalla mia sciarpa di lana... Ma valeva la pena! Ci siamo state durante il carnevale quindi abbiamo visto non solo la Venezia bellissima ma anche tantissime persone nei costumi sulla strada. Tutti i costumi erano belli, ma a me hanno piaciuto sopratutto i costumi d’epoca. Non posso immaginare quando tempo bisogna per preparare questo tipo di treavestimento. Magari subito dopo il carnevale la gente comincia a prepare i costumi per il carnevale prossimo :D

Da Venezia ho portato una maschera e quattro dolci tipici di Venezia. Quindi e' ovvio che vado pazza per i cibi... :D Ma sono fiera di me stesso - ho resistito di comprare almeno quattro altri cibi e bevande (terrone, pasta secca con i carciofi, pasta secca con i mirtilli, Bellini) :D Avro' una scusa per ritornare a Venezia... ;)

Asia

Nessun commento:

Posta un commento